Lo Studio

Un servizio preciso e puntuale, nel pieno rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali di mercato.

Lo Studio Legale Associato Sala Della Cuna ha sede a Grosotto (SO) in via Statale n. 83, di fronte alla casa comunale.

E’ stato costituito nell’anno 2006 per iniziativa del fondatore avv. Antonio Sala Della Cuna ed offre la propria accurata assistenza professionale al cittadino, alle imprese ed agli Enti Pubblici.

Lo Studio offre assistenza giudiziale, stragiudiziale e consulenza legale, assicurando ai propri clienti soluzioni complete e ad ampio spettro.

Nel corso degli anni ha accumulato molteplici esperienze anche di carattere interdisciplinare ed è in grado di rispondere ad ogni problematica legale nei diversi ambiti del diritto penale, diritto civile, diritto amministrativo, diritto del lavoro, diritto commerciale e diritto di famiglia.

Di particolare rilievo l’esperienza professionale acquisita, sia nell’ambito amministrativo che in quello penale, in materia di armi ed attività connesse al loro uso (caccia, tiro a volo, difesa personale).

Il metodo di lavoro adottato per ciascun incarico è quello di squadra, per assicurare al Cliente un’assistenza completa ed efficace in base alle sue specifiche esigenze, garantendo inoltre la capacità di relazionarsi con primari professionisti (ingegneri, architetti, geometri, periti, medici, etc.) qualora ciò si renda necessario per la specificità del caso concreto.

LO STUDIO
via Statale, 83
23034 Grosotto (SO)
TELEFONO
0342 848650

In videoconferenza con il tuo avvocato di fiducia

La fruizione del servizio legale è agevolata dall’utilizzo di strumenti offerti dalla tecnologia di comunicazione telematica.

La videoconferenza, in particolare, permette al cliente di confrontarsi con l’avvocato, evitando di investire tempo e denaro per spostarsi fisicamente presso lo studio legale.

Essa gli permette di beneficiare del rapporto diretto con il legale, di visionare atti e documenti ed adottare anche le decisioni più importanti senza la necessità di spostarsi dal proprio ufficio o dalla propria abitazione.

Lo Studio impronta la propria attività nel rispetto della massima serietà e professionalità.
La chiarezza del rapporto con il legale e la consapevolezza del cliente di poter valutare serenamente il da farsi in relazione alla tutela dei propri diritti stanno alla base della fiducia, aspetto fondamentale del rapporto con il cliente.

Pertanto in quest’ottica di trasparenza, una volta stabilito l’interesse del cliente a procedere, lo studio gli propone la sottoscrizione di un contratto di incarico professionale, rapportato al valore della pratica, con un preventivo e chiare voci di costo per compenso professionale.

Trasparenza e professionalità per un rapporto di fiducia con ogni cliente.

I Professionisti

http://www.studiolegalesaladellacuna.it/wp-content/uploads/2020/09/avvocato-antonio-sala-della-cuna.jpg

Avvocato

ANTONIO SALA DELLA CUNA
http://www.studiolegalesaladellacuna.it/wp-content/uploads/2020/09/avvocato-mario-pini.jpg

Avvocato

MARIO PINI
http://www.studiolegalesaladellacuna.it/wp-content/uploads/2020/09/avvocato-monica-scala-bertolin.jpg

Avvocato

MONICA SCALA BERTOLIN
http://www.studiolegalesaladellacuna.it/wp-content/uploads/2020/09/avvocato-giampaolo-politi.jpg

Avvocato

GIAMPAOLO POLITI

Contatta lo Studio

http://www.studiolegalesaladellacuna.it/wp-content/uploads/2020/09/studio-della-cuna-logo-footer.png

Perseguire il miglior risultato che in concreto si possa ottenere per il cliente, tenendo conto delle sue condizioni e aspirazioni, delle particolarità del caso concreto, dei costi e dei rischi della fase contenziosa. Questa è la nostra mission.

PER FISSARE UN INCONTRO:

© 2020 Studio Sala della Cuna
Cookie PolicyPrivacy Policy